lunedì 6 ottobre 2008

Consiglio di Istituto del 2 ottobre 2008

Decisamente densa di argomenti la prima seduta del CdI del nuovo anno scolastico.
Tra le delibere di spesa, è stato approvato l'acquisto di uno spettrofotometro per il laboratorio di chimica (3220 euro) e lo stanziamento per la ristampa cartacea del POF da consegnare alle famiglie degli studenti della prima classe.

E' stata approvata la proposta della Commissione Elettorale rispetto alle date per le elezioni di rinnovo degli Organi Collegiali, che si svolgeranno il 30 ottobre per i Consigli di Classe e il 9/10 novembre per il Consiglio di Istituto.

Il 17 ottobre alle 17.30 si svolgerà l'assemblea dei genitori, presso l'aula magna del liceo.

E' stata poi esaminata, nelle linee essenziali, la bozza di revisione del regolamento di istituto predisposta dalla componente docenti (quella predisposta dalla componente genitori è stata resa nota a fine giugno).

Si è deciso di allargare la Commissione per la revisione del Regolamento (2 docenti, 2 genitori, 2 studenti, 1 ATA) per giungere ad una sintesi tra le due bozze: la Commissione è convocata per giovedì 16 ottobre alle 17,30: lo scopo è predisporre una bozza definitiva da sottoporre ed approvare in Consiglio di Istituto durante un'apposita seduta convocata per il 22 ottobre prossimo.

La Dirigente Scolastica ha inoltre presentato i documenti relativi al Contratto Formativo e al Patto di Corresponsabilità, che saranno oggetto di approvazione nella prossima seduta del Consiglio di Istituto.

Nessun commento: